| Home | Chi siamo | Partners | I nostri servizi | Contatti | Link |

Lo studio legale Monticelli presta la propria consulenza e assistenza legale sia nell'ambito giudiziale che stragiudiziale. Le materie trattate riguardano:

- diritto civile e commerciale;
- diritto del lavoro;
- procedure arbitrali e concorsuali;
- diritto di famiglia (separazioni e divorzi) e delle successioni;
- diritto delle assicurazioni;
- diritto penale;
- diritto penale dell’economia.

CONSULENZA
Lo studio legale Monticelli, in ottemperanza alle regole deontologiche e per correttezza nei confronti degli altri Colleghi, non rilascia pareri gratuiti.
Possono, tuttavia, essere richieste previsioni di massima inerenti le spese per un procedimento civile o penale in virtù del tariffario nazionale forense (D.M. 8 aprile 2004, n. 127) e in relazione al valore della controversia.

Quanto pubblicato su questo sito non rappresenta una forma di pubblicità palese od occulta dello studio legale e degli avvocati che lo compongono, vietata dagli artt. 17 e 17-bis del Codice Deontologico Forense, ma puramente informativo e divulgativo delle attività dello studio legale e degli avvocati in generale. Quanto pubblicato intende favorire nuovi contatti fra gli operatori del diritto, facilitando in maniera indiretta anche il pubblico degli utenti. Pertanto, l'attività svolta dallo studio legale e dagli avvocati resta strettamente legata alle disposizioni legislative vigenti in materia.